fbpx

Diventare Bartender: quando un’ottima formazione è alla base per entrare nel mondo del lavoro

La splendida cornice della Masseria Notarangelo ha accolto l’evento Red Bull organizzato in collaborazione con la Joe Bar Academy e il Campus del Turismo Venti Venti , un evento rivolto a tutti i corsisti di Bartending.

La stretta collaborazione tra la Joe Bar Academy e il Campus del Turismo ha permesso a tutti coloro che hanno partecipato ai corsi tenuti la scorsa estate e in autunno di far conoscere una bevanda tra le più famose al mondo, nonché la terza bevanda più consumata al mondo: la Red Bull!

A fare gli onori dell’azienda madre è stato il capo aerea del settore marketing Francesco Dell’Edera che ha presentato l’azienda, i suoi prodotti, l’ampio utilizzo nei cocktail e il valore aggiunto che ha raggiunto sul mercato mondiale.

Si è passati poi ad un divertente quiz con premi finali, gli immancabili gadget, con cui i ragazzi hanno appreso meglio la precedente spiegazione.

La JoeBar Academy ha promosso l’evento per presentare la rinomata azienda ai corsisti, dando loro l’opportunità di esplorare più a fondo il mondo del Bartending e le sue ramificazioni. Questo evento ha fatto nascere in molti ragazzi il desiderio di specializzandosi ulteriormente in questo settore, così il Campus del Turismo, con la sua prestigiosa Academy, sarà felice di essere nuovamente sede di crescita e formazione per loro e per chi vorrà addentrarsi in questa magica scoperta!

“Abbiamo trascorso un paio d’ore divertenti e spensierate” sono le parole di alcuni partecipanti che hanno lasciato la Masseria con in mano il loro attestato, e alcuni con la voglia di proseguire il loro percorso didattico.

Il Campus del Turismo è ben lieto di aprire le porte o meglio il suo ampio “portone in legno” a tutti coloro che vogliano proseguire o anche iniziare a formarsi nel settore turistico.