fbpx

Online i corsi gratuiti della stagione dell'Academy!

Dopo l’interruzione di tutti i nostri corsi non ci siamo fermati ma abbiamo continuato a lavorare per voi per poter trovare la soluzione giusta affinché la formazione della #StagionedellAcademy potesse proseguire anche a distanza.

Restare a casa, infatti, può trasformarsi in un incentivo per potersi dedicare maggiormente alla propria crescita personale potendo poi ritornare nel settore del turismo più preparati e con un bagaglio formativo più ampio.

In questi giorni, quindi, mentre tutto intorno appariva fermo, ci siamo dedicati freneticamente alla ricerca di una soluzione ottimale per potervi garantire, anche a distanza, l’erogazione di tutti i corsi pensati per le figure junior.

La nostra scelta è ricaduta sulle aule digitali del Parco Culturale!
Il Parco Culturale, infatti, per venire incontro alle esigenze delle centinaia di aziende, enti ed organizzazioni che a causa delle straordinarie disposizioni governative sono costrette a non poter svolgere incontri di lavoro o lezioni, dà la possibilità di poter usufruire delle proprie aule in formato digitale, che possono ospitare da 20 a 500 persone, affittandole tutti i giorni dell’anno.

A breve, quindi, ripartiremo distanti ma con maggiore entusiasmo, grazie alle aule digitali del Parco Culturale direttamente su www.parcoculturale.eu!

Prima di ogni lezione saranno riepilogate le modalità di accesso della formazione online per rendere l’esperienza online più semplice e intuitiva per tutti!
Inoltre sarà a disposizione di ogni utente il servizio di chat istantaneo di accoglienza per eventuali domande. Dato che questa modalità è nuova per tutti abbiamo pensato ad un aiuto per chiunque dovesse avere difficoltà nell’accesso: è presente nel sito l’help desk che vi aiuterà in caso di necessità.

Ora non vi resta che scegliere tra le diverse proposte della #StagionedellAcademy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *