fbpx

L’arte del Barman al Campus del Turismo!

Giunge al termine il corso di Barman svoltosi in questi mesi nella Masseria Notarangelo, sede del Campus del Turismo Venti Venti.

Le lezioni, tenute dalla Joe Bar Academy, una vera e propria scuola di formazione nell’ambito del Bartender, hanno visto la compresenza di una prima parte teorica seguita da più incontri in cui la pratica è stata posta al centro.

I ragazzi, infatti, dopo aver appreso le basi di questo settore, si sono cimentati in prima persona dietro il bancone con gli attrezzi del mestiere: shaker, bar spoon, mixing-glass e tutto ciò che serve ad un barman di professione.

La maggior parte dei corsisti ha scelto di intraprendere questo percorso di formazione per avere la possibilità di specializzarsi in un settore in forte crescita nell’ambito lavorativo, potendo così rivestire i panni di una figura versatile e creativa.

Come affermato, a conclusione del corso, dal docente: “Questo corso è strutturato in maniera intelligente, il programma è completo e permette ai ragazzi di apprendere al meglio i segreti del mestiere, potendo così esprimere al meglio le loro conoscenze nel mondo del lavoro.

Partecipa anche tu alla nuova edizione del corso gratuito di Barman in partenza chiamando il numero 3275311526

Madia Lucia Colucci