fbpx

La bellezza della Puglia: chi può valorizzarla?

La nostra regione si estende su più di 400 chilometri di bellezza, offrendo a chi sceglie di percorrerla caratteristiche naturali dal valore inestimabile.

Dalla diversificata costa cristallina che la abbraccia su tre lati, dove la sabbia dorata lascia il posto ora a scogli corrosi dal vento ora a piccole pietre levigate; alle distese di verde oliva che dipingono un terreno florido e generoso.

giulia-gasperini-ebQ8mPBbZ30-unsplash (1)

In questo lembo di terra colorato da tinte naturali, che conserva al suo interno i profumi dei prodotti genuini, nascono e si moltiplicano strutture ricettive di diverso tipo, che lo rendono ancor più accogliente e ospitale.

Dai piccoli bar di paese, dove il tempo sembra non esser mai trascorso, ai resort da mille e una notte che, pur non rinunciando al lusso, restano ben ancorati alle radici della nostra ragione, della sua pietra e delle sue tradizioni

sandra-seitamaa-OFJGlG3sKik-unsplash

È qui che la bellezza naturale pugliese può essere valorizzata, ricreando ambienti ospitali come le case delle nonne e al passo con i tempi.

Sono le figure che lavorano all’interno di queste strutture che fanno la differenza: fresche, innovative, sempre sul pezzo.

brooke-cagle-X4RJG4aNi8o-unsplash

La Stagione dell’Academy si pone l’obiettivo di formarle.

Arrivano così i nuovi corsi, sia in sede che online.

I corsi in sede si svolgeranno nella cornice della Masseria Notarangelo, un’antica struttura del XVII secolo situata nella tranquillità della campagna fasanese.

In sede si terranno i corsi di:

– barman

– degustazione vini

– pizzaiolo

 

Mentre i corsi in modalità FAD (Formazione a Distanza), che sarà possibile seguire da un supporto, pc o tablet, da casa, saranno:

– front office & reservation

– inglese turistico

– spagnolo turistico

– revenue management

 

Se vuoi renderti artefice e protagonista del futuro della nostra regione in questo settore perno della sua crescita e della sua innovazione, e sei quindi interessato ad uno corso della Stagione dell’Academy, puoi farlo: