fbpx

IL CORSO DI FRONT-OFFICE AL CAMPUS DEL TURISMO

E’ uno dei corsi più ambiti  degli ultimi anni poiché si occupa di formare una delle professionalità del settore turistico più richiesto all’interno delle strutture ricettive: il Receptionist.

All’interno della stagione formativa del Campus del Turismo non poteva quindi mancare il corso di Front-Office & Reservation.

Iniziato lo scorso 25 maggio su piattaforma streaming della durata di 200 ore, il corso è giunto a metà percorso con la docenza del gruppo Dynamo Consulting che con nozioni formative, istruttive e legali hanno maturato le basi e le competenze affini al ruolo.

Il Receptionist,  senza ombra di dubbio è la figura chiave, lo snodo comunicativo tra struttura e cliente quindi un modulo del corso prevede lezioni con docente esperto del settore.

Non possono mancare lezioni sulla lingua straniera per eccellenza, l’inglese, data la forte presenza di turismo straniero all’interno delle strutture pugliesi. Momento topico del corso le ore riservate alle lezioni di Puglia Experience, iter conoscitivo di tutte le meraviglie che il territorio pugliese riserva.

Da luglio i nuovi corsi di Front-Office saranno avviati in modalità frontale presso la nostra sede “Masseria Notarangelo”.

Per maggiori informazioni inviate una mail a info@campusdelturismo.it!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *