fbpx

Come condividere uno spazio di coworking nella sede del Campus del Turismo

La sede del “Campus del Turismo Venti Venti”, la Masseria Notarangelo, struttura risalente al XVII secolo immersa tra ulivi e quiete, insieme alla Dynamo Consulting è stata accreditata sede operativa di coworking.

Ma cos’è il coworking? La condivisione di un ambiente di lavoro tra imprenditori autonomi che abbiano necessità di uno spazio e servizi da utilizzare per un periodo di tempo per i loro progetti.

I futuri coworker potranno avere a disposizione un voucher del valore massimo di 2000 euro, che coprirà postazione e servizi dai 6 ai 12 mesi. Per scoprire come parteciparvi puoi manifestare il tuo interesse cliccando qui.

Chi non rientra nei requisiti indicati dalla Regione può affittare comunque il suo spazio di coworking scrivendo a info@campusdelturismo.it o chiamando il numero 3275311526

Ma chi saranno i fruitori?

Tutti coloro che siano in possesso di partita Iva o intendano aprirla, che vogliano vivere il proprio lavoro in piena dinamicità confrontandosi con esperienze e conoscenze altrui.

 

Questa soluzione diventa così un ottimo strumento per dare visibilità alle proprie idee e creare una rete di supporti settoriali. Per incentivare ciò la Regione Puglia ha attivato una serie di incentivi economici a sostegno dei professionisti che vogliono usufruire dell’ambiente di coworking, previa candidatura e progetto da inviare.

L’iniziativa e l’inventiva imprenditoriale si fonderanno così con la potenzialità di una struttura storica fulcro di lavoro, idee e conoscenze. Il coworker fruirà di una postazione in open space e dei servizi base previsti (scrivania, Wi-Fi, stampante), a cui potranno essere aggiunti altri servizi (segreteria, utilizzo pc,…). La durata minima del contratto di locazione è di 6 mesi, per un massimo di 12 mesi.

Tutti gli interessati che vogliono mettersi in gioco per ricevere informazioni su una postazione di coworking possono compilare il seguente form (clicca qui) messo a disposizione dalla segreteria del Campus del Turismo e della Masseria Notarangelo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *