Chi sceglie di trascorrere del tempo in Puglia lo fa alla ricerca di tempo di qualità, spera di perdersi tra la tranquillità degli ulivi per ritrovarsi tra i sapori caratteristici di questa regione.
Quando ci si immerge tra i vicoli pugliesi, però, lo stupore lascia il posto alla curiosità. Allora si vuole scoprire di più: tradizioni, ricette, antichi mestieri.
Puglia-taste è l’occasione per unire tutto ciò: la bellezza del territorio pugliese, il fascino di una struttura caratteristica, la conoscenza di diversi prodotti e tradizioni made in Puglia, un aperitivo in compagnia al tramonto.
Puglia-taste è un’esperienza completa per chi vuole scoprire la nostra regione nel profondo: diversi appuntamenti, da giugno a settembre, nel cuore della Puglia.
In questi incontri uniremo l’amore per la Puglia ad una vera e propria formazione: conosceremo la storia dei prodotti, scopriremo le arti più antiche trasmesse di generazione in generazione, approfondiremo le proprietà e i benefici degli alimenti, impareremo a riconoscere i sapori e le provenienze. Così sarà possibile portare a casa, al termine della propria vacanza, una valigia colma di ricordi ma anche di nuove conoscenze.
E quale posto migliore avrebbe potuto ospitare questi incontri, se non una tipica masseria? La location è, appunto, la Masseria Notarangelo.
Da giugno a settembre, dalle 19 alle 22, all’ombra dei lecci, abbracciati dai muri di calce bianca, nella tranquillità di questa struttura vi accoglieremo per accompagnarvi attraverso diversi appuntamenti.