fbpx

Campus del turismo: tutte le ultime novità!

Oggi ci teniamo a darvi aggiornamenti circa il nostro progetto: il “Campus del Turismo Venti Venti”.

Presentato alla BIT di Milano lo scorso febbraio, ha riscosso consensi da parte di tutto il settore turistico.

Programma nato non solo per rinnovare un settore specifico, quale il turismo, che genera più del 13% del PIL nazionale e crea oltre il 6% degli occupati, ma anche per omaggiare una terra ricca di storia, bellezze e raffinatezze culinarie: la Puglia!

Per motivi noti a tutti, la situazione negli ultimi mesi è cambiata e anche il “Campus” ha dovuto adattarsi alle varie vicissitudini.

 

Lo scorso lunedì 25 maggio è partito il primo dei 10 corsi di formazione professionale, Front-Office & Reservation, su piattaforma streaming.

A breve avranno inizio on-line i seguenti corsi dalla durata di 100 ore l’uno: Inglese Turistico, Concierge Service Specialist, Food & Beverage Manager e un ulteriore corso di Front-Office & Reservation, tutti rivolti a coloro che hanno meno di 30 anni, che non lavorano e non studiano e che vogliano formarsi nel settore turistico per acquisire le giuste competenze.

 

La “Stagione del turista”, pensata inizialmente quale serie di eventi per fare conoscere tutti i tesori che ci circondano, si sarebbe dovuta svolgere all’interno della nostra location “Masseria Notarangelo”, ma adesso si svilupperà in modalità video: i nostri collaboratori, esperti del settore, muniti di telecamera, vi porteranno direttamente all’interno di aziende e location.

Per avere maggiori informazioni potete contattarci direttamente alla nostra mail info@campusdelturismo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *