fbpx

Al via il corso di gestore B&B

Il Campus del Turismo Venti Venti, progetto nato all’interno del Gruppo Fortis Parco Culturale, ha avviato da maggio la prima delle tre stagioni , ovvero quella dedicata all’Academy!

Corsi di formazione gratuiti specifici per le figure professionali più richieste all’interno del settore turistico.

Lo scorso 25 giugno è iniziato anche il corso di “Gestione B&B”, in collaborazione con Puglia B&B e seguito dai docenti della Dynamo Consulting. Corso formativo tra i più gettonati data la grande presenza di queste attività ricettive nel territorio,  il cui numero che si espande anno dopo anno come risposta a un turismo più indipendente e ospitale.

I B&B nascono come piccole realtà ricettiva e il corso di formazione  mira ad un approccio personalizzato e unico che si crea  tra gestore e “turista”.

La gestione di un B&B richiede competenza e conoscenza delle normative, ecco perché il corso è strutturato in modo tale da fornire le giuste e corrette nozioni: Tourism Management, Web e Social Media Marketing per il turismo, Front & Back Office, Brand Management sono alcuni moduli del programma.

Il corso della durata di 100 ore si sta svolgendo su piattaforma streaming, con un semplice click i ragazzi da casa si connettono e seguono il corso. Da luglio i corsi si terranno presso la “Masseria Notarangelo”, sita in Fasano (Br).

Per maggiori informazioni sui corsi e sul calendario degli eventi seguite le nostre pagine social o inviate una mail a  info@campusdelturismo.it!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *